Chi Siamo - Cervus Pub Birreria - Birreria Cervinara
15369
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15369,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

Cervus Pub Birreria

Al centro di Cervinara, comune di quasi diecimila abitanti in provincia di Avellino, nasce il Cervus Pub Birreria, una location in cui un grande rispetto per la tradizione culinaria locale e una scrupolosa attenzione al mondo delle birre e dei distillati si uniscono per offrire al cliente un’esperienza gastronomica completa e irripetibile.
Poco al di fuori del Parco regionale del Partenio, nel pieno dell’appennino campano, gli spaziosi e moderni locali del Cervus Pub Birreria possono ospitare eventi di ogni tipo: celebrare un compleanno con una grigliata di carne accompagnata da una squisita birra consigliata dallo staff; aspettare il tramonto mentre si stuzzica un gustoso aperitivo accompagnato dai drink preparati con l’esperienza dei barman; brindare nelle occasioni speciali brandendo bicchierini delle più prelibate specialità di superalcolici, provenienti da tutto il mondo;

Partecipare agli eventi più tradizionali che il personale non manca mai di organizzare, in cui assaggiare pietanze tipiche mentre si ascolta un concerto. Comunque si definisca il desiderio del cliente e qualunque cosa si voglia apprezzare in una serata tra amici e colleghi, il Cervus Pub Birreria sarà in grado di soddisfare le aspettative.

Il cortese e gentile personale del Cervus Pub Birreria offre esperienza non solo nella preparazione di ghiotte grigliate di carne al piatto, ma anche nella selezione delle birre – che si possono ottenere alla spina, in lattina o in bottiglia, nella preparazione dei cocktail più diffusi e celebri presenti nello scenario internazionale e nella proposta delle più particolari e ricercate specialità di alcolici e superalcolici, tra cui spiccano fini varietà di gin e rum.
Tutti gli ingredienti adoperati nei secondi piatti di carne, nei diversi panini farciti, nei tramezzini e negli antipasti da aperitivo, nei contorni e in tutti gli altri cibi preparati nelle differenti occasioni sono di qualità e a kilometro zero.
Il locale è stato di recente rimodernato e si presenta oggi con uno spettacolare bancone che richiama i più tipici tratti dei pub inglesi e irlandesi: alle spalle dei solerti barman si staglia la ricchissima collezione di distillati, tra cui rum, gin e vodka. Nei mesi più caldi dell’anno è possibile prendere posto ai tavoli che danno sulla strada, in via Senatore Clemente.
Per organizzare un evento speciale, un compleanno o anche un semplice brindisi per una ricorrenza particolare basterà prenotare un tavolo del Cervus Pub Birreria.

Cervus Pub Birreria

Sei interessato a venire a visitarci per gustare una birra o qualcos’ altro?

Testimonianze